Ce la mettiamo tutta e ci mettiamo la faccia.
Non vi racconteremo una favola, non racconteremo quello che non siamo, non vi prometteremo quello che non possiamo mantenere. Saremo semplicemente noi, la famiglia Stanchini: trasparenti, genuini, diretti, generosi. Da più di 30 anni.
Infatti la storia del nostro hotel parte da lontano, per la precisione dal 1960, quando Nonno Angelo e Nonna Maria (tipica Azdòra Romagnola), dando forma alla loro vocazione e passione per l’ospitalità, costruirono la pensione Stanchini, che allora aveva solo un piano di camere.
Questa spontanea inclinazione all’accoglienza, Angelo e Maria l’hanno trasmessa ai propri figli Enzo e Giorgio. Enzo e la moglie Vera l’hanno a loro volta insegnata ai figli Andrea e Marco come se fosse la cosa più naturale del mondo.
E in un attimo (in realtà qualche decennio) eccoci qua, siamo ai giorni nostri: la famiglia Stanchini come la conoscete oggi è cresciuta tra un check-in e l’altro, mentre in sala si preparava per la cena e le camere venivano rassettate per accogliere i clienti successivi.
Nel frattempo quella che era la Pensione Stanchini è diventato un moderno Hotel di quasi 50 camere, ma la passione, la disponibilità, l’attenzione per gli ospiti sono rimaste le stesse, anzi sono aumentate di anno in anno.
Anche la famiglia Stanchini nel frattempo si è ingrandita: oggi siamo in tanti a darvi il benvenuto e a rendere le vostre vacanze un’esperienza da incorniciare, perché quella che comincia come una semplice conoscenza, diventa il più delle volte una sincera amicizia.