Nonna Maria ha iniziato a cucinare nel 1960 con l'amore e la passione di una nonna che prepara da mangiare per i suoi figli. E questa è da allora la nostra prerogativa. Abbiamo imparato a cucinare da lei, le abbiamo "rubato" le sue ricette più preziose, abbiamo sempre conservato la stessa cura nella scelta dei prodotti e la stessa passione nel servirli in tavola.

Oggi è la signora Vera, che da nonna Maria ha imparato tutto, a curare personalmente la cucinacon lo stesso amore. Tutti i giorni prepara per i nostri ospiti piatti genuini e gustosi, tipici della Riviera romagnola e cucinati seguendo le ricette tradizionali della zona.

Ed è sempre Vera a scegliere le migliori materie prime: qui il pesce e la carne sono di primissima qualità e l'entroterra ci offre una infinita varietà di prodotti dal gusto autentico. 

Ad accoglierti nella sala ristorante rinnovata e climatizzata è un ampio buffet di verdure sempre freschissime, cotte o grigliate, e sfiziosi antipasti. A pranzo ogni giorno ti proponiamo tre primi, di solito due asciutti e uno in brodo, e ti portiamo in tavola il pesce cucinato come ci hanno insegnato i nostri marinai.

La tradizione qua è di casa, e ogni giovedì c'è la serata tipica romagnola con menu tipico a base di passatelli, squacquerone, affettati e piadina. Una vera festa per il palato!

VIAGGI INSIEME AI TUOI BAMBINI?

Hai dei bambini con esigenze particolari a tavola?
Nessun problema, chiedi e la nostra cucina li accontenterà.

Il tuo piccolo mangia ancora pappe e brodini?
Qui trovi tutto il necessario per preparare la pappa come fossi a casa tua.